sabato 26 febbraio 2011

il dipinto

Percettibile ,palpabile la vita appare idealizzata ben definita come dei quadri il dipinto.E invece reale, spietata dell'aria respiri il veleno. E giorno dopo giorno l'illusione svanisce, e notte dopo notte anche il sogno muore.Aiutate il pittore a finire il dipinto. "Harwen"

Notti di novembre

Nei labirinti del cuore mi ha sorpresa il gelo,la mia coperta senza sogni dove si intrecciano i sospiri, non mi proteggera' da queste notti di novembre.Tempo ingrato impietoso dove i sogni vanno a morire. Le mie lacrime come onde negli occhi, cristalli d'acqua fatti di poesie.Seduta sui miei sogni morenti, mi nascondo in angoli bui dove ho riposto le mie ali.I miei pensieri scivolano via come nastri tra i capelli per poi affondare lasciando cerchi sull'acqua.Volano via le ultime rondini e con loro i miei pensieri, e le mie lacrime bagnano gli occhi infrangendosi sulle rose sfiorite di novembre. "Harwen"

Chi ti vuole bene non ha bisogno necessariamente di sentirti parlare, ascolta anche il tuo silenzio.

Sogni infranti

Raccolgo in fondo al pozzo i miei sogni infranti,si incrina il silenzio del tempo,e i miei sogni mai svelati coperti dalla polvere del tempo, sono ancora nascosti tra gli anfratti del cuore. La mia tristezza non ha piu' tempo,e in questo mare di ricordi senza confini, una lacrima cadendo non genera ne suono ne onda, mentre scompari dietro i vetri umidi dei ricordi. "Harwen"

Forse un giorno,forse mai. . .nell'attesa esisto. . . "Harwen"

mercoledì 23 febbraio 2011

Evanescente

Io spesso sono come il vago,incontralo e non ne vedrai la testa, seguilo e non ne vedrai il dorso.

Preghiera

Signore insegnami ad intraprendere un nuovo inizio,a rompere gli schemi di ieri,a smettere di dire a me stessa "non posso" quando posso,"non sono "quando sono,"sono bloccata" quando sono totalmente libera.

Fuoco e acqua

Non avrei potuto amarti, non avrei potuto odiarti.Mai acqua e fuoco si mischieranno.Non piu' gioia ne srrazio. . .Non piu'tempo ne spazio." Harwen"

Come foglie in autunno

Dalle mie persiane chiuse, filtrano raggi tiepidi e timidi rossi tramonti,ammassati come foglie cadute in autunno  i miei sogni rotolano come foglie sospinte dal vento,lo stesso vento che portava via le mie parole prima che si posassero su di te,per innalzarsi nuovamente e tornare a ,volare per poi disperdersi come profumo. "Harwen"

lunedì 21 febbraio 2011

Ognuno di noi possiede un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare.

Il mio migliore amico e' lo specchio,perche' quando piango non ride mai.

Non fuggire in cerca di liberta',quando la tua piu' grande prigione e' dentro di te.

Se tu fossi una lacrima,io non piangerei per paura di perderti.

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare.

Se ti dicono che l'amore e' un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

A volte basta un attimo per scordare una vita,ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Non ascoltare cio che ti rivelo.Ascolta cio' che non ti dico.

                                                                                                    

Silenzi d'anima

Ti nascondi nei miei silenzi d'anima,i pensieri mi riportano a te,al tuo profumo, alle tue braccia tese come rami in primavera.Ti guardo giocare tra i fiori di mille colori,i tuoi rossi capelli sfiorati dal vento.E ti lascio ancora una volta li,dove tornero'ancora e ancora.Tornero'a te sotto un'altra forma,proprio li dove sapro' leggerti e respirarti."Harwen"

L'addio

Tracce di un respiro che mi cerca,ma non mi trovera'.Ora che tutto tace,adesso che sono lontana,e'rimasto solo l'eco della mia voce tra i silenzi che ti portano a me.Scivolero' fin dentro le tue emozioni,e leggera spariro'come sabbia tra le mani, mani che ormai cercano altre mani.E un'altra notte passera',e la mia vita, si allontanera' sempre piu' dalla tua.  "Harwen"

Fremiti d'ira " A mia sorella "

La mia bocca e' restata in silenzio per troppo tempo in questo viaggio troppo lungo.Le tue parole hanno inciso la mia gola,le tue parole ,schegge di follia fremiti d'ira impazzita.Questo viaggio e' troppo pesante per le mie ali strappate nel ritorno dalle tue mani.Arida e' la vita del silenzio,ma sono molto stanca e posero' per un po'la mia ombra,tra le orme lasciate in questo interminabile viaggio.Le nostre strade si dividono, senza essersi mai davvero percorse.Dove finisce il fiume delle tue parole malate,dove finisce il dolore disperso dentro gli occhi,come il gelo per le mani, come il freddo per il cuore, comincia la mia storia.  "Harwen"

Figlia del vento

Sono figlia del vento,io non sognero' piu',ne cantero'al sole e alla luna, ne alle foreste. Che rimanga segreto il mio nome ed ogni mio desiderio.Ormai le stelle svaniscono."Harwen"

Luna di pietra

Accompagnami tra le parole che il mondo non sa piu' pronunciare.Portami tra i ciottoli e le pietre dove si nascondono i pianti.Portami in questo cielo bagnato d'autunno,dove la pioggia cade sui frammenti del cuore, portami tra i fili di erba umida, e dove il vento passa tra le dita, portami lontana da questa luna di pietra che frantuma le stelle, al di la dell'ombra e dell'alba che piu' non nasce. "Harwen"

Miele e veleno


Scrivero' ancora l'amore quando l'amore scrivera' di me  Si scrivero' ancora di te, che sei scivolato via senza mai partire , senza piu' tornare, di te, che mi lasciasti senza fiato come un cigno morente, sospesa come lacrima sui rami in inverno.Mi lasciasti senza piu' stelle tra le dita, mentre sui passi  della notte precipitavi nell' ombra, scrivero' di te che mi lasciasti solo miele e veleno.  "Harwen"

domenica 20 febbraio 2011

Vita e morte

Conservo il mio amore per la vita,ma devo forse liberarmi della paura per la morte   La vita deve essere amata ,se no la si perde presto, ma non bisogna amarla troppo. . . Harwen"

Tra realta' e sogni

Ombre del passato vagano nella mente,camminando sull'anima e riaprendo ferite,scavando dentro verita' che fanno male.Gli occhi si chiudono per non soffrire.Passi incerti inciampano nei ricordi sfilacciati, che si imbrigliano,facendomi cadere in un abisso dipinto, e cado senza peso, ma con la mente ,vago tra realta' e sogni. "Harwen"

Il nulla affonda

Piange la vita,orizzonti feriti nascosti dalla nebbia straziano il cuore. Dove soni i colori? Non so dove andare e mi perdo. . .Il nulla affonda,e finiosce il mio cammino. "Harwen"                                                                                                                                                                           
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...