giovedì 12 maggio 2011
La mia finestra sul mondo
Spesso sono gelosa delle mie solitudini, a volte parlo da sola o con i miei cani,questo e' piu'facile che affrontare la gente e dover sembrare per forza felice,forte, o brava in qualcosa. Quindi posso camminare senza indossare una maschera, parlare senza correre il rischio di non essere compresa, loro sono li che mi ascoltano, e in fondo non gli importa se non uso un italiano corretto, o se faccio delle vocette stupide, loro si limitano ad amarmi così, ed accettare la mia esistenza.Quindi esprimo me stessa con tutta la pienezza possibile, un po' come faccio qui,da questa mia finestra sul mondo"harwen".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Magnifici i tuoi cani! E cmq come ci capiscono loro non ci capirà nessun essere umano!
RispondiElimina...essere se stessi sempre e fregarsene delle persone pronte sempre a giudicare, l'ho imparato con il tempo...e quì il tuo essere è molto apprezzato!!!
RispondiEliminadolce sera mia cara....
Grazie ragazze!^_^
RispondiEliminaQuesto succede perché al mondo non esistono quasi più esseri umani,
RispondiEliminaesistono solo persone, gente.
Fossi in te baderei poco alla gente, tanto appunto gente è, non esseri umani.
E io se non sono felice non ci penso proprio di sforzarmi per far contenta le "gente" e se non mi va di parlare, non parlo.
Meglio gli animali, sì. Io ho tre gatti, meglio di certa gente, sì. Rispettano di più.
Un saluto e grazie per la visita :)
Come ti capisco...
RispondiEliminaSilvia...c'è un altro premio per te sul mio blog...mi sa che forse devi creare una pagina dove raccoglierli...ormai ti ho riempito il blog con i miei premi!!!!
Giuro che è l'ultimo!!!!