sabato 21 maggio 2011

Al telefono con uno spacciatore: «Trova madri che cercano coca» GENOVA «Difficile da snidare», un uomo che «evidentemente si sentiva al di sopra di ogni sospetto», ossessionato dal desiderio di avere rapporti con «bambini». Questo l’identikit di don Riccardo Seppia, il parroco arrestato venerdì scorso per pedofilia e cessione di stupefacenti, tracciato nell’ordinanza di custodia cautelare del gip di Milano Maria Vicidomini. L’indagine prende le mosse nella seconda metà di ottobre quando i carabinieri del Nas, impegnati a Milano in un’inchiesta sul traffico di anabolizzanti in palestre e saune, si imbattono in una conversazione tra un pusher africano, soprannominato Franky, e il parroco genovese. Ecco la telefonata: «Ah... niente... senti.... non trovi nessun bambino...?» chiede don Riccardo Seppia a Franky. È il 22 ottobre. Don Seppia, nella stessa conversazione aggiunge: «... eh che mi piace... non hai tuoi amici che mi vogliono fare di tutto...?». Gli inquirenti si precipitano in procura e aprono un fascicolo sul prete genovese. Scrive don Seppia a Franky in un sms: «Mi trovi bambini?». Sono le 21 del 22 ottobre. Alle 21 e 26 un altro messaggio: «Hai trovato uomini negri?». Il 23 ottobre altro traffico telefonico tra il parroco e Franky: «Senti, ti chiamo perchè ieri avevi parlato che avevi trovato un ragazzo...» dice il prete. «Sì... io ho trovato però lui è andato in galera... hai capito?» risponde. «Ma ha meno di 15 anni?» chiede don Seppia. «Eh, magari 18...» replica Francy. «E no a me mi serve... mi piace... con meno di 14 anni io li cerco» dice il prete. Alle 22 dello stesso giorno diventa evidente che Franky ha dei contatti con altre persone in grado di fornirgli bambini per pedofili: «Adesso quando ti interessa dimmi... io chiamo a loro subito uomo: ho capito... se vuoi uno o due... io prendo... capito?» dice Francy al parroco. «Però ragazzo probelma...» aggiunge. Il 29 ottobre don Seppia scrive in un sms: «Trova un bambino 10 anni». L’ossessione cresce, fino a dicembre, quando Franky sembra abbia trovato la "preda" giusta. È il 13 dicembre: «Ti volevo dire, sei riuscito a trovare qualche bambino?» chiede Seppia. Franky dice che, sì, lo ha trovato: «Sì trovato però ancora non c’è». «Quanti anni?» chiede Seppia. «11, 12...» risponde Franky. «Bene bene - dice Seppia - senti, guardo, guarda se ce l’hai.. che... posso prenderlo». E aggiunge: «Ah bene, me li trovi più piccoli?». La sera del 22 dicembre 2010 Seppia vuole un bambino, e chiama un amico invitandolo ad abusarne insieme: «Stai a sentire, ti volevo dire questo... Ho avuto modo di trovare qualcosa di tenero eh... per noi... quando vengo in su... eh... e cazzo, così ci divertiamo». La cosa non va in porto, il parroco è furioso e parla con Francy: «Ma puoi trovare qualche madre che ha un bambino... che ha bisogno di coca no?!».

Io mi domando dove sia quel Dio in cui molti continuano a credere.Sopratutto quando questo schifo si e' consumato in casa sua!Questo insulto alla vita, consumato nella casa di Dio, dove si dovrebbe imparare la vita, dove si dovrebbe essere protetti da una mano invisibile e invece  a quei poveri bambini la vita e' stata rubata per sempre.Si perche' quel  prete  che mi fa schifo solo nominare pare sia anche sieero positivo!Così non solo  a quei bambini e' stata strappata l'innocenza, ma anche la vita!Io non credo che Dio esista, perche' quell' uomo, quel prete e' tutto cio' su cui Dio se esistesse sputerebbe!! "Harwen"

4 commenti:

  1. Avevo già visto la notizia...non ci sono parole..

    RispondiElimina
  2. Io ti giuro ho un senso di schifo addosso!E sono molto arrabbiata, e triste x quei bambini.

    RispondiElimina
  3. L'ho letta anche io, allucinante è dir poco. Io sono credente e queste mele marce non vanno protette, vanno stanate ed allontanate. Invece la Chiesa di oggi - nella quale non mi riconosco - sa condannare solo gay, famiglie separate e persone che usano anticoncezionali. Invece questi mostri sono protetti, assurdo.

    RispondiElimina
  4. La verità è che certa gente oltre a non avere una morale non ha neanche paura di una punizione, nè divina, nè terrena perchè la giustizia non funziona e questi mostri lo sanno fin troppo bene...

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...