sabato 23 aprile 2011

Diversa

Vi capita mai di sentirvi diversi?Stranieri nel proprio paese!Beh a me capita molto spesso,  a volte ne ho quasi fatto un vanto, altre una maledizione.Si una maledizione, perche' mi sento diversa da voi, e non ci provo gusto perche' mi fa sentire sola, ma non posso farci niente.Non credo di essere meglio, ma neanche peggio. . . Sono diversa ecco tutto!.Non mi spiace esserlo,o forse l'ho accettato!Beh insomma diciamo che questa storia della diversita' e' alla fine un' ottima scusa per sentirmi infelice quando le cose non vanno come avrei sperato, e nel caso invece vadano bene, sentirmi euforica  e con aria di sufficienza sentirmi migliore di altri, ma alla fine non sono che un pagliaccio  depresso come chiunque altro!!!!!! "Harwen"

venerdì 22 aprile 2011

Premiazioni!!!

Tempo fa ho ricevuto un premio per il mio blog, Innanzitutto voglio ringraziare Artemisia  che con il suo blog In my dreaams  me lo ha donato, e dirle che  lo ho apprezzato moltissimo. Ora mi atterro' alle semplici regole richieste. 1)accettare il premio, e scrivere un post sul proprio blog;  (Fatto)                                 2)Scegliere dai 3 a 5 blog che si segue ,nati da poco e con meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto.3)Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato.(Fatto) Ora non rimane che il punto (2.) 1) Dunque vorrei premiare Veronica con il blog Il profumo della nebbia.Mi piace molto la sua sensibilita' e ama gli animali. 2)Ora tocca a Marta con il blog Sospiri del cuore anche lei come me ama la poesia, e' molto brava.3)E' il turno di Aforza di essere vento con il blog Lenostre newyork interiori, amo il suo modo di scrivere. 4)Iride libera, scrive di tutto un po, mi piace molto!E in fine 5)Emilio con il blog Le poesie di Emilio, sbirciato oggi , bellissime le sue poesie. Punto( 2) terminato!!!!

Ora non piu'.

Ho mendicato il tuo amore per mille giorni,raccolto le briciole dei tuoi silenzi.Ho cercato le tue mani vuote di gesti ,le tue mani fredde, lontane.Ho pregato nelle mie notti di lacrime, notti di lune in frantumi. E ormai il cielo si scolora, solo nebbia nel cuore.Solo nebbia in questa anima svuotata.Ho mendicato il tuo cuore, ho mendicato la tua presenza dentro di me.Ho mendicato sempre, non rimangono che tracce delle mie parole scritte, mai pronunciate, pagine strappate.Ho mendicato gocce di sole in questa vita, ho respirato silenzi, pronuciato parole di vetro.Ho mendicato sempre, ma ora non piu'.Ora non piu'. "Harwen"

giovedì 21 aprile 2011

Porte chiuse

Giorni interi a cercare risposte, e quando finalmente le hai trovate ti accorgi che hanno perso di significato. Sei andata così lontano che non riesci ad afferrare la mano che ti viene tesa. E vivi  e respiri, fai tutto cio' che va fatto.E vivi e respiri perche' devi , e non perche' vuoi.Ma chi non vive, fa un grande errore, e allora di fronte al tuo coraggio mancato perdi e ti arrendi.Eviti gli sguardi di chi vince,e il tuo sguardo e' sempre piu' basso.I tuoi pensieri invisibili, diventano parole scritte ,mai pronunciate.Così le porte si chiudono dietro silenzi mai capiti. "Harwen"

mercoledì 20 aprile 2011

Frammenti

Hai nascosto i miei giorni felici in un angolo nascosto dell'universo.Le mie lacrime solcano il viso, gocce di sogni ormai infranti cadono sulle mie mani ,vuote di te, cadono come  coriandoli del nostro ieri.Frammenti d'anima e dolore in un alba che si sbriciola,frammenti le mie parole di vetro,polvere e niente la tua presenza. "Harwen"

martedì 19 aprile 2011

Ovunque io guardi

Hai camminato sui miei sogni, in una notte di luna di vetro.Sei ovunque io guardi,bruci dentro come ghiaccio. Non scrissi mai di noi,  ne del tuo ultimo ruvido bacio, ne del mio sguardo ferito nel vederti sparire nell'ombra.Ho trovato il tuo riflesso vuoto nello specchio, il tuo giornale, il tuo profumo!Tu sei ovunque io guardi,hai lasciato orme vuote nel tuo passaggio dentro di me.Hai lasciato solo sabbia, sabbia delle illusioni clessidre vuote di' tempo!   "Harwen"

Ombre. .

Solo ombre cinesi su un vecchio muro ingiallito,le mie e le tue mani che si cercano, che si intrecciano.Solo ombre i nostri corpi nella notte, che si uniscono si aggrovigliano.Ombre tramule della sera.Shhhh io e te e il silenzio.Shhhhh io e te dissolti, in questa alba alla deriva.Io sabbia, tu il vento. . .  "Harwen"

Aspettando il mai. . .

Tremando di paura scappai via, seguii le vie dell'acqua  profonde ed intricate tanto quanto me! Mi ingoiarono le tenebre, risalii la lunga luce ed andai sul monte piu' alto, per dimenrticare il mondo. Ed ecco un' immensa distesa desolata, terra dove non nasce nulla.Una terra di ghiacciai, distese infinite dove gli orizzonti si perdono e dove  tutto scivola via, come l'acqua.Sibila il vento ,le uniche stelle ,sono stelle cadenti e qui i sogni muoiono all'alba.I ricordi così profondi e lontani, da non poter piu' piangere.I ricordi solo ombre.Ombre del passato,ombre che stanno li, aspettando il mai. . .  "Harwen"
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...