giovedì 12 maggio 2011

La mia finestra sul mondo

Spesso sono gelosa delle mie solitudini, a volte parlo da sola o con i miei cani,questo e' piu'facile che affrontare  la gente e dover sembrare per forza felice,forte, o brava in qualcosa. Quindi posso camminare senza indossare una maschera, parlare senza correre il rischio di non essere compresa, loro sono li che mi ascoltano, e in fondo non gli importa se non uso un italiano corretto, o se faccio delle vocette stupide, loro si limitano ad amarmi così, ed accettare la mia esistenza.Quindi esprimo me stessa con tutta la pienezza possibile, un po' come faccio  qui,da  questa mia finestra sul mondo"harwen".

martedì 10 maggio 2011

Solitudini

(Questo bel pezzo e' per te  papa')
Questa mattina ho ricevuto un sms da mio padre, non sto a elencarvi l'esatto contenuto, ma in sostanza si preoccupava del fatto che vivo da sola e che questo possa in qualche modo rendermi  infelice. La cosa mi ha fatto poi rifletterte, intanto e' un po' tardi per queste preoccupazioni, ero molto infelice da bambina, e da adolescente!E quando dico infelice, intendo terribilmente infelice.Non so come sia successo ma  solo poco tempo fa ho constatato che questa cosa dell'infelicita',un'infelicita' distruttiva era scomparsa...Per anni e anni avevo atteso che capitasse qualcosa di meraviglioso nella mia vita,ed ora improvvisamente mi sentivo piu'leggera, un grosso peso  era scomparso misteriosamente.Capìì che mi ero data dei limiti, mi ero perdonata gli errori fatti, e cosa importante capìì che nulla di quello che mi era capitato mi aveva  distrutta , se non le mie illusioni!!Insomma mi ero salvata, salva io e salvo il mondo.Cio che era potenzialmente distruttivo per me, era gia' avvenuto.Quindi non potro'essere piu' sola di quanto  era gia' accaduto.Così ho deciso di rimanere sola, e quando sono sola, sono forte;  e poi e' l'unico modo per riuscire a conviverci! "Harwen"  

lunedì 9 maggio 2011

Premiazioni e segreti...

Un altro bel premio da parte di Artemisia!Ia regola questa volta e' svelare 7 segreti!                                    Segreto n 1) Come Artemisia ,anche io sfoglio le riviste dall'ultima pagina.                                                Segreto n2)Mi piace guardare i temporali al buio accendo una candela e un incenso.                                  Segreto n3)Da bambina allenavo il mio cane, appendendo affettati ai mobili, e facendogli fare ogni sorta di acrobazeie, quando mia madre scoprì la cosa, le acrobazie le fece fare a me!.Segreto n4)In terza media, rischiai la sospensione perche' alla mia compagna di banco, in quel momento interrogata, suggerii che la NASA era la moglie del naso, lei scoppio' in una risata fragorosa e anche io... La prof si arrabbio' molto.Quando ci penso, rido ancora! Segreto n5) Un giorno chiusi la mia sorellina in camera di mia madre, per poter stare con il mio fidanzatino, lei non potendo uscire fece la pipì nella borsetta di mia madre!! Ancora oggi la mamma  non lo sa! Segreto n6) Rubai 5.000 lire alla mia povera nonna!Segreto n 7 Dei bambini avevano rubato la mia bicicletta nuova di zecca, io rubai la loro e me ne vantai con mia madre che non solo mi meno' per il furto, ma credo anche perche' la bici che avevo rubato era arrugginita, e senza pedali!!!! Ora devo assegnare il premio a 4 blog amici, sara' un'impresa! Voglio premiare  Veronica Con il suo blog il profumo della nebbia. Angelo blu con il blog Darkangel. Paolo con A prova di krash. E  Iride libera con il blog Cappuccino. Ragazzi svelate i vostrio segreti!! Ringrazio ancora Artemisia!!   "Harwen"
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...