venerdì 18 marzo 2011

Una cupola di sogni

In un profondo inesprimibile,all'imbrunire risonante e morente, ho ritagliato il cielo, e ne ho ricoperto la volta della mia cupola di sogni. . .Vi ho portato aqcue anemoni e nubi,poche stelle e pianeti un giovane raggio di sole sufficiente a dare vita ad un vortice di luce inondante.Infine vi ha liberato uccelli  sognanti, naufraghi nel mio cielo. "Harwen"

Signora della notte

Non c'e ritorno da questo luogo,e le mie vie sono così profonde ed intricate, come le vie dell'acqua.Se mi seguirai sentirai la mente stanca annebbiata, sentirai il gelo nelle ossa. . .Puoi seguirmi se vuoi, io restero' con te finche' non scendera' il silenzio, ma ti ingoieranno le tenebre, io sono la signora della notte. "Harwen"

mercoledì 16 marzo 2011

Lo specchio

Abbandonato in un angolo di universo,come prigioniero in uno specchio,il mio antico spirito vive in un altro spazio,vagando come un fantasma che non trova pace.Il nulla affonda come un lago, in un mondo di intenti e bubbi eterni.Inafferrabile e trasognata,cammino dove non c'e' luce sotto una luna di vetro in un cielo stracciato stringendo forte i miei perche'."Harwen"

Pensieri invisibili

Vacilla sgomento e muto il mio spirito,e vorrei essere di pietra mentre il silenzio mi grandina dentro.Un'altra alba scompare mentre il mondo va veloce,fisso il tempo che mi scorre tra le dita,, e sempre aspetto che la luce illumini i miei pensieri invisibili.Anche lo specchio riflette il vuoto,il mio sguardo sempre piu' basso, ferito osserva la vita come la osserva un cieco. "Harwen"

domenica 13 marzo 2011

Un cielo dipinto

Pensa che strano, fosti proprio tu un giorno a dirmi che non ero io a meritare di vivere, ma era la vita stessa a meritare di vivermi.,ma ancora oggi respiro deserti.Le tue parole di vetro trafiggono gli occhi, ed il mio sguardo ferito non vede che orizzonti in un cielo dipinto."Harwen"
Svanisce la vita, con tutti i suoi perche'.Svanisce con i suoi vuoti mai colmati,ingoiando gocce di sole e di sogni..Precipita ogni mia certezza in questo pozzo senza fine,svanisce ieri, svanisce domani.Sradicata da cio' che ero, senza piu' un luogo dove tornare,precipito mentre la luce si allontana,e muoio inerme in questo ultimo tramonto,in questo inutile crudele gioco. "Harwen"

L'ultimo pensiero

L'argenteo richiamo del fiume annega l'ultimo pensiero.Dentro un'alba che si sbriciola, nasce una lacrima che bagna gli occhi all'ombra di un sogno.Dentro quest'alba che scompare, muore un sogno dentro cui vorrei morire. "Harwen"
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...