giovedì 16 giugno 2011

Finalmente una "quasi" buona notizia...

Finalmente questa mattina ho ricevuto una "quasi"buona notizia,tornero' a fare il mio amato lavoro, "quasi" perche' sara' solo per il mese di luglio...E poi tornero'nel club dei nulla facenti...Ma ci pensero' a tempo debito,per ora mi godo questa sensazione di pienezza, sono strafelice.Son gia'pronta volooooooooo......."Harwen"

mercoledì 15 giugno 2011

Questa sono io.....

Miei cari lettori, in piu' di un'occasione mi e' stato detto da chi legge i miei post che scrivo solo di cose tristi...Evidentemente rimango piu' colpita dalle cose tristi perche' mi entrano dentro!Ho una personalita' un po' cupa forse, e mi spiace se  con le mie considerazioni , con i miei vissuti posso in qualche modo infastidire,annoiare o portare la gente a "riflettere" su determinate cose.Questa sono io... e non intendo snaturarmi!Ma "io" non sono solo questo, rido, scherzo e anche se quel che leggete e' cupo io sono una persona giocosa e solare, quel che vi racconto nei miei post sono segreti che ho deciso di svelarvi, ho deciso di donarvi cose"vere" e per me "preziose"... Non vi va?! Nessuno vi obbliga... Ma visto e considerato che nel mio quotidiano sono anche una burlona apriro' una nuova pagina di storielle allegre non arrivano direttamente da me, e sono decisamente piu' "Soft" come  mi consiglierebbe"qualcuno" Proprio oggi un'amica me ne ha inviata una di queste storielle trovate sul web...  La postero' quanto prima se il mio amato e odiato pc me lo concedera! La nuova pagina si intitolera'  Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi"   "Harwen"

martedì 14 giugno 2011

Di profonde solitudini...

Oggi mi sono trovata a parlare di solitudine con un  mio caro amico, ancora una volta  ho spiegato che io non mi sento affatto sola, pur vivendo da sola...Mi sento invece sola quando sono in compagnia di altre persone.Comunque tornando alla solitudine, credo che tutti noi abbiamo bisogno di un luogo tutto nostro dove essere soli, lontani da occhi indiscreti, occhi che giudicano.C'e' quindi bisogno di un posto che sia solo nostro e basta., perche' essere soli significa stare alla presenza di noi stessi.In fondo poi non si scieglie di stare soli, la verita' e' che poco a poco si resta soli...e non c'e' nulla da fare, bisogna accettarlo.A volte vorresti scappare da questa condizione, vorresti fuggire in un altro posto, un'altra citta', ma il problema permane.E, si, siamo soli, profondamente soli, e in serbo per noi c'e' sempre uno strato di solitudine ancora piu' profondo, puoi fare il diavolo a quattro se non vuoi essere solo, puoi gridare ,disperarti, e prendere a testate un muro se ti va, ma comunque resterai solo e con la testa rotta.  "Harwen"

lunedì 13 giugno 2011

Dreams...

Si finisce per impazzire inseguendo sogni ormai malati... e' meglio lasciare perdere altrimenti si e' morti prima di vivere davvero.. Ci si ritrova a camminare al buio cercando di evitare di cadere nel nulla, ma non cadere e' solo una capacita' passeggera e prima o poi si cadra'e prima ancora di esserne consapevole starai precipitando in un pozzo senza appigli e allora tutto il resto perdera' di importanza quello che ti aveva portata in quella strada piena di buche non avra' piu' alcun senso.Quello che invece sara' palpabile, sara' il senso della lontananza ,sara' sentirsi naufragare lontani da se stessi.. Ecco ormai sei  un puntino distante all'orizzonte...Ora puoi smettere di cercare parole, puoi smettere di cercare affermazione, sciupare talento per qualcosa puoi smettere di inseguire il sogno ,ormai sei così lontano...     "Harwen"

domenica 12 giugno 2011

Miele e rose


Prima ancora di riuscire per un istante a vivere, moriro' in un rogo di parole, parole tagliate con lame di fuoco.Il vento soffiera' sulle ceneri della mia anima,e tu ancora una volta spalmerai gocce di miele sulle mie ferite. Miele e rose,mentre ancora una volta respiro la penombra del tuo viso,penombra di un pensiero,mentre vivo nel segreto dei tuoi occhi bagnati dalle lacrime d'inverno e la sera ancora una volta vincera' sul mattino, portando in silenzio un fiato gelido d'inverno,immensita' e distanze. "Harwen"
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...