sabato 23 aprile 2011

Diversa

Vi capita mai di sentirvi diversi?Stranieri nel proprio paese!Beh a me capita molto spesso,  a volte ne ho quasi fatto un vanto, altre una maledizione.Si una maledizione, perche' mi sento diversa da voi, e non ci provo gusto perche' mi fa sentire sola, ma non posso farci niente.Non credo di essere meglio, ma neanche peggio. . . Sono diversa ecco tutto!.Non mi spiace esserlo,o forse l'ho accettato!Beh insomma diciamo che questa storia della diversita' e' alla fine un' ottima scusa per sentirmi infelice quando le cose non vanno come avrei sperato, e nel caso invece vadano bene, sentirmi euforica  e con aria di sufficienza sentirmi migliore di altri, ma alla fine non sono che un pagliaccio  depresso come chiunque altro!!!!!! "Harwen"

2 commenti:

  1. Sei speciale..un po' come i numeri primi...

    Anch'io mi sento spesso e volentieri così...e ancora più spesso sono felice di esserlo, non un numero primo..anzi..ma come dici tu diversa dalla massa...
    A presto, Artemisia

    RispondiElimina
  2. La diversità è un valore grande oppure la vita sarebbe monotona.Piacere di fare la tua conoscenza e grazie della visita nel mio blog dei doni.Ti invito a visitare anche il mio blog ufficiale http://websulblog.blogspot.com/.Grazie di nuovo;saluti a presto

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...