lunedì 21 febbraio 2011

Fremiti d'ira " A mia sorella "

La mia bocca e' restata in silenzio per troppo tempo in questo viaggio troppo lungo.Le tue parole hanno inciso la mia gola,le tue parole ,schegge di follia fremiti d'ira impazzita.Questo viaggio e' troppo pesante per le mie ali strappate nel ritorno dalle tue mani.Arida e' la vita del silenzio,ma sono molto stanca e posero' per un po'la mia ombra,tra le orme lasciate in questo interminabile viaggio.Le nostre strade si dividono, senza essersi mai davvero percorse.Dove finisce il fiume delle tue parole malate,dove finisce il dolore disperso dentro gli occhi,come il gelo per le mani, come il freddo per il cuore, comincia la mia storia.  "Harwen"

1 commento:

  1. ...è difficile commentare i tuoi post senza essere ripetitivi e banali dicendo ''bello, bello, bello'' !!!! ciaoooooooo

    ps. complimenti anche per la grafica...

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...