martedì 31 maggio 2011

Precaria....

Ancora una volta i sommersi possono affogare nei loro drammi, gonfi di rancore e paranoie.Persi per strade deliranti, senza entrate, senza uscite.In un continuo stato di frustrazione,nessun obiettivo, vittime dell'incapacita' di uscire fuori dalle logiche del mercato.Delusione, depressione ,il senso dell'inganno.Un sentimento frustrante, che genera vortici mentali .L'attesa del valore di se,precipita in orridi pozzi.L'ossessione corre sulle lancette, mentre ogni piccola certezza si polverizza...Coscienti e intrappolati nella solitudine dell'impossibilita' di soluzoni.Ed ogni volta e' una differente situazione, riempita solo dell'identico vuoto.,e non sei che qualcosa da abbandonare, da dimenticare...   "Harwen...Silvia... o Nessuno..."

7 commenti:

  1. Bisogna fare qualcosa contro il precariato;non si può programmare un futuro senza un lavoro stabile.Saluti a presto

    RispondiElimina
  2. Il precariato è un crimine. Porta alla disperazione le persone, esasperando gli animi. Coraggio, credo invece che una soluzione arriverà :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ti sono vicina perché so che il precariato uccide il futuro. Ormai io ritengo che in Italia nessuno ci risolverà i problemi, anche il precariato nessuno lo risolverà, salvo che davvero non si cominci ad alzare la voce forte.

    Pensa, se domani tutti i precari smettessero di lavorare ad oltranza, cosa succederebbe? L'Italia si fermerebbe, specie nei negozi - ma non solo -.

    RispondiElimina
  4. è davvero una brutta situazione... però le tue parole non lo sono affatto ma sono bellissime come sempre! A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  5. grazie x i vostri commenti ragazzi, credo che x questa sera smettero' di tormentarmi.Domani poi tornero' a combattere contro i mulini a vento -_-

    RispondiElimina
  6. MMMMM, ti è andata male eh? Mi dispiace anche perchè per come prendi a cuore i pazienti vuol dire che sei proprio brava! Forza vedrai che ce la fai a trovare qualcos'altro.
    P.S. spesso lascio il la pagine di fb aperta ma non sono al pc, sorry!

    RispondiElimina
  7. Solo con la perseveranza, solo distrungendo quei mulini a vento a forza di lottare si possono ottenere dei risultati. Ce la puoi fare :-)
    Un saluto

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...