giovedì 21 luglio 2011

La furia del vento...

Sono andata via come furia di vento...Basta urla e pianti,la piena del fiume ha  spaccato gli argini,tutto cancellato, stravolto...I fruscii dell'acqua che scorre cancellano le tue parole,cancellano il tuo tradimento.Ero la tua vita, la tua creatura,mi accoglievi tra le braccia, dicevi:"Se non ci fossi tu"...Cos'e' successo?Hai tradito i miei occhi, tradito il mio bisogno di te ancora.Hai scelto la tua colpa, hai scelto il tuo altro cucciolo senza colpe..E io ?Che colpe avevo io?E' passata una vita, e non abbiamo piu' parlato di quel giorno,ognuna di noi in una folle corsa, tra campi di inezie.Ognuna di noi a mettere in fila i propri errori, come soldatini senza una gamba , che continuano a cadere!Cosa e' davvero rimasto di quel periodo?Guardalo bene somiglia ai mari tropicali in tempesta...Ti voglio bene mamma..."Harwen"

9 commenti:

  1. Tutti noi abbiamo il nostro rapporto di amore confittuale con quacun a cui teniamo molto. L'impoartante è essere consapevoli sempre e comunque du quanto conti quella persona per noi.

    RispondiElimina
  2. E vero tutto! l'amore è pur sempre qualcosa di tremendamente invadente, che riempie l'immenso nostro cuore. Si ama per il gusto ed il piacere di amare.
    Lunga vita e prosperità.

    RispondiElimina
  3. A volte siamo il fodero involontario delle lame arrugginite e velenose di altre persone che non comprendono quali crepe aprono in noi.

    RispondiElimina
  4. ....io credo sempre nella possibilità di un riscatto...di un nuovo incontro...un ritrovarsi...forse il tempo..la pausa..il silenzio aiuteranno a riflettere...lo strappo è forte...doloroso ma non è mai tardi per tornare..un raggio di Sole per Te..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  5. Ciao! sono passata per un saluto e per ringraziarti tantissimo della visita, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Questo post mi piace molto.. forse è uno dei più belli che tu abbia mai scritto.. Spero per voi che vi possiate rincontrare.. a volte anche vivendo nello steso spazio si può essere molto distanti.. questo lo capisco..
    Bellissimi versi.
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  7. Cara Silvia, bellissimo post...
    Passo veloce per un saluto...ho fregato il pc al boy per 5 minuti...
    Un bacione..

    RispondiElimina
  8. grazie a voi tutti,x i vostri commenti, questo post mi sta particolarmente a cuore ...A presto

    RispondiElimina
  9. ...bellissimo post, personale, e quindi non lo commenterò...solo dire che il filo che lega un amore così, non potrà mai spezzarsi...

    ti abbraccio forte mia cara Silvia...

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...