lunedì 25 luglio 2011

Paura...

Arrivavi alle spalle all'improvviso violento e inaspettato...L'istinto aggressivo non tardava ad arrivare,affilavo le unghie con il cuore in gola che batteva così forte che avevo paura che  tu lo potessi sentire...Il sangue pulsava forte nelle vene, e i miei occhi sbarrati fissavano un vuoto infinito...Grida troncate di una bambina, che correva a perdifiato per sfuggire al mostro,correva correva senza mai arrivare.Il respiro si affannava, lanciavo grida mute chiedendo aiuto.Poi il silenzio scendeva all'improvviso,e nascosta in anfratti bui attendevo che tu smettessi di farmi paura..."Harwen"

8 commenti:

  1. ...questo scritto Silvia è spiazzante...vorrei sbagliarmi ma leggo tra le righe un grido che giunge tardi...soffocato negli anni che bussa prepotente per uscire...il mostro è dentro l'anima buia..mi tranquillizzi se puoi? oppure ne può scaturire una conversazione costruttiva. E' solo il mio modo di leggere il Tuo scritto...un raggio di sole per un caldo e rassicurante tramonto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, credo che tu abbia colto nel segno, ma il mostro non fa piu' paura ormai, l'ho combattuto...Ha xo' lasciato segni indelebili che di tanto in tanto tornano a fare male.E il modo migliore x esorcizzare il male e' parlarne, scriverne!Ciao cara...

    RispondiElimina
  3. Volevo ancora ringraziarti Dandelion x il tuo interessamento, sei molto carina e se vuoi possiamo discuterne, non ho alcun problema anzi...

    RispondiElimina
  4. ...il solo parlarne lenisce un pochino le ferite cara Silvia...un pò mi spiace di aver colto..per te...mentre cresci e cerchi il confronto...già hai iniziato il cammino verso i raggi del Sole che tutto possono...mia figlia è colpita da Te e desidera interagire su fb...se sei presente tra gli utenti...cerca " Marika Tinuviel Meneghini..molti gusti in comune...mi piacerebbe continuare a scrivere...come un diario quotidiano...se vorrai..ti invio un raggio di Sole caldo di tramonto e un abbraccio..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  5. Cara Dandelion,mi rendo sempre piu' conto che i miei scritti la grafica e l'intero mio blg rivelino un'eta' di molto inferiore a quella reale.Ma cio' nonostante questa sono io^_^ poco comune sicuramente! Se comunque tua figlia e' ancora decisa a fare amicizia con una under 40 x me sta bene! Ha ha ha mi sa che ti ho spiazzata un'altra volta !!!

    RispondiElimina
  6. ...è un buon spiazzare Silvia...segno che il tuo Animo non si è inaridito con il passare degli anni...quasi coetanee..io ne 44 gatti da questo mese...ma mi sento leggera...essendo gemella posso tranquillamente dividere per due..un abbraccio...e ti rinnovo l'invito di Marika..sereno giorno di Sole..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  7. paure che tornano da un passato che ha lasciato il segno...ombre che tornano ignare del male che ci hanno fatto, ma possono svanire, si che possono svanire...e tu le puoi far svanire...

    un abbraccio cara Silvia...

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio delle tue parole e della tua solidarietà.Saluti a presto

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...