mercoledì 17 agosto 2011

Apocalyps....

Spesso capita di non voler essere cio' che si e', di rendersi conto di aver sbagliato, e di voler semplicemente cancellare tutto.Capita di voler fare un rogo della propria vita e assassinare la propria identita' la parte di noi stessi che ha straziato il nostro vivere, seminando distruzione e costruendo castelli di sabbia...Ma poi pensi che  comunque e' inevitabile, tutto muore basta solo aspettare, e stai li come un assassino che aspetta la sua vittima  nascosto nel buio...E arrivi al punto di non provare piu nulla mentre aspetti che arrivi  la tua apocalisse, la tua fine del mondo....Aspetto con pazienza di assassinare la mia parte dominante, e poi partiro' per il nuovo mondo, lasciandomi alle spalle una casa data alle fiamme.lasciando i miei scritti dentro un cassetto in balia delle fiamme...Questo e' l'unico modo possibile, ho provato, promesso che sarei stata migliore, ma non e'servito mai...Questo e' l'unico modo per salvare cio' che altrimenti non e' piu' salvabile...Piantero' una croce sul mio presente imperfetto , finalmente degna di lode..."Harwen"

14 commenti:

  1. Molte volte capita di dare un bel calcio al passato e cercare di cambiare la nostra vita;ma nei ricordi del passato,si trovano spesso le risposte per il nostro futuro.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere e' vero dal passato ci sono le basi x il futuro.Ma spesso certi errori si pagano a caro prezzo, grazie x il commento!

    RispondiElimina
  3. Un bel punto e a capo? No. Anche se commettiamo degli errori, se sbagliamo strada, pazienza. Siamo umani. Solo questo momento conta. E voglio viverlo per quello che è. E in questo momento sono felice di essere qui.
    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  4. ...mia cara ho imparato a mie spese...quando l'animo è stretto in una morsa di dolore che soffoca e non ti permette d'essere ciò che sei...non servono roghi...solo il coraggio di andarsene verso lidi migliori...la Vita è meritevole d'essere vissuta in tutte le sue sfacettature...forse non sei Tu a non piacerti...ma chi ti circonda non Ti permette di vivere in completezza la Tua identità...non siamo nati per distruggere ma per creare dalle nostre ceneri una Vita migliore...lo dobbiamo a noi stessi più di tutto..poi troveremo certamente il nostro posto nel mondo...e a chi non va bene...problemi suoi...ti abbraccio e ti invio un raggio di Sole rosso di tramonto..giunga a Te i energia e conforto...a presto Silvia..
    dandelìon

    RispondiElimina
  5. Vorrei imparare a non voltarmi più indietro ma non è facile, magari ci riuscissi, mi farei meno male...
    ciao, cara, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Sono passata a lasciarti un saluto... Spero tu stia bene carissima! Il tuo blog è sempre una sorpresa! Ogni volta trovo qualcosa di nuovo!!! Stupendo...
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Ciao Paolo, anche io sono felice di esserci, e cerco di vivere avidamente ogni giorno cio' mi viene concesso, ma qualcosa mi riporta sempre a rovistarmi dentro, e inevitabilmente mi riporta indietro,il passato e' passato si... Ma il passato influenza il presente ed il futuro, si paga una tangente pesantissima per errori fatti nel passato. E non e' sempre così facile risalire la china, non lo e' x nessuno,allora si vorrebbe sparire x un po', andare via e rifare tutto, e come ho scritto dare alle fiamme quella vita che ti ha dato solo sofferenze, ma senza rinnegare la vita stessa.

    RispondiElimina
  8. Carissima Dandelion, hai perfettamente ragione, e' proprio x che' lo devo a me stessa, che voglio una vita migliore...Proprio x che amo la vita e voglio vivere, e metaforicamente vorrei dare alle fiamme la parte di me, che ha commesso errori...Sbagliare e' umano ma molto spesso si finisce x perseverare nell'errore,ed io sono forse troppo severa con me stessa.Spesso dico di essermi perdonata,e penso di essere piu' serena di un tempo, ma poi mi viene un tremendo dubbio, questa sorta di serenita' non sara' invece rassegnazzione??E allora li, comincia una guerra interiore che pero' non porta da nessuna parte.Ecco xche' nel post parlo di assassinare la mia parte dominante.Grazie cara del tuo commento, a presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Giglio capisco perfettamente a che ti riferisci.Ciao grazie x essere passata, a presto.

    RispondiElimina
  10. Ciao Veronica, e' sempre un piacere x me quando passi a trovarmi...Io sto benino spero tu stia bene cara,grazie x i tuoi graditi complimenti sull mio blog, a prestissimo un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia. Il tuo blog è davvero molto intrigante. Grazie a te per aver ricambiato il following :-) Jitsu Mu

    RispondiElimina
  12. Anch'io vorrei tanto essere qualcun'altro.. sento di aver fatto troppi errori nella mia vita e ne sto facendo ancora purtroppo.. penso che per bruciare veramente i brutti ricordi e varie esperienze si debba accettarli.. anche se secondo me è veramente molto difficile.
    Parole meravigliose come sempre :).
    Scusa se ho ritardato nel rispondere..
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  13. Ciao Jitsu, e' un piacere far parte dei tuoi adepti!!E' un bel blog anche il tuo. A presto...

    RispondiElimina
  14. Ciao Sibilla, mia cara amica grazie x essere passata ci tengo molto lo sai!In quanto al tuo commento hai ragione, e' davvero difficile.

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...