
martedì 6 dicembre 2011
Ti ritrovero' tra le stelle. . .
Vent'anni trascorsi con me fino all'ultimo secondo, e' andata via inaspettatamente, strappata via alla vita come un albero sradicato dal vento. . .Lulu' , io la chiamavo patata, fino a ieri nei miei giorni, perdonami se ho dovuto decidere di spegnere il tuo mondo, non so mai se sia giusto farlo ,non credo che lo sia, la morte non lo e' mai!Perdona ogni mia disattenzione, mai voluta,perdona ogni volta che mi arrabbiavo con te perche' eri un po' viziata, ti volevo tanto bene, e so che tu forse me ne volevi anche di piu' grazie patata per tutto il tempo che mi hai dedicato,grazie al destino che un giorno tiepido di aprile di vent'anni fa ci fece incontrare, grazie di aver avuto fiducia in me piccola pallina bianca. "Harwen"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti capisco... so cosa vuol dire la perdita di un amico a quattro zampe... quando diventano parte della famiglia e ci stanno accanto per tanto tempo è davvero difficile separarsi e accettare la perdita... :( posso solo dirti che ti sono vicina e che ti abbraccio forte!
RispondiEliminaCiao Giulia, si e' molto doloroso e sopratutto difficile accettare l'inutilita' della morte, grazie per la tua vicinanza.
RispondiEliminaMi dispiace tanto; gli amici a quattro zampe sono quelli che non ti tradiscono mai.
RispondiEliminaUn abbraccio a presto.
Quando i sorrisi sbiadiscono e le stelle cadono lungo il viso, non v'e conforto che nel ricordo. Sii forte Silvia!
RispondiEliminaMaurizio
A te vicino.
Ti sono vicino.
RispondiEliminaPaolo
un dolce sorriso...Quando una stella lascia la terra rimane li' in alto a protegerci..Nulla finisce..
RispondiEliminaGio'
Con il tuo breve ma intenso commento mi hai fatto venire in mente la morte della mia prima cagnetta: "Pallina", salvata in canile tanti anni prima che ci lasciasse, per me come una sorella dato che ci ho passato assieme tutta l'adolescenza...
RispondiEliminaSilvia carissima, ora capisco perchè sei così triste. Hai perso la tua compagna di vita.
RispondiEliminaAnch'io avrei fatto come te, non posso vedere un animaletto soffrire. Anch'io ho un canino e due gatti, ogni tanto ci penso che prima o poi mi abbandoneranno ma poi scaccio questo triste pensiero. A 14 anni mi regalarono una cagnolina, ebbene, ha visto nascere il mio primo figlio e mi ha vista incinta della seconda. Ho di lei un ricordo meraviglioso e indelebile, lo stesso che avrai tu. Ti abbraccio, amica cara, e ti lascio un bacio.
Non ci conosciamo, vengo dal blog di Giglio dove ho visto il tuo commento che mi ha spinto a venire qui......
RispondiEliminaMi dispiace per la tua cara amica, ci sono passata già due volte e so cosa vuol dire.
Condividere la vita con queste creature crea un legame profondo che nemmeno la morte riesce a interrompere....
Stai serena e non tormentarti certe scelte sono dettate proprio dall'amore, pensa invece a tutti i momenti belli che avete passato assieme che hanno reso la tua Lulù una micia fortunata.
Ti abbraccio
Era una gattina così carina! poverina.. io non posso capire appieno perchè non ho mai avuto un animale.. però posso immaginare che queste creature dopo tanto affetto e compagnia quando muoiono lascino un grande vuoto.
RispondiEliminaMi dispiace molto..un abbraccio.
A presto...Sibilla
é triste, lo so...io ho due gatti, un cane e un coniglio pensa...ormai fanno parte di me della mia vita se venissero a mancare so che una parte di me andrebbe con loro...
RispondiEliminati mando un abbraccio sempre con grande affetto dolcissima...
dimenticavo...avevo anche cinque pesci che per una mia disattenzione sono morti...ci tenevo a precisarlo perchè non citarli mi sembrava quasi come averli dimenticati...
RispondiEliminaIl dolore scemerà nell'Animo...
RispondiEliminamentre vestirà i colori dei ricordi nei pensieri che rivolgerai a Lei...
bianca Stellina fra le argetee sue sorelle..
sempre viva nel Tuo Cuore...
sereno inizio di settimana dolce Silvia..
un abbraccio..
dandelìon
Grazie a tutti per i vostri commenti, la vostra vicinanza mi fa bene, grazie ancora...
RispondiEliminaBuon Natale e un felice anno nuovo che ti possa portare tutto quello che desiderei. Un abbraccio virtuale da Galadriel e Legolas del peccato veniale. Buon proseguimento.
RispondiElimina