mercoledì 18 aprile 2012

Perla di sale....

Piccola, trasparente e muta mi affacciai tra le ciglia di grandi occhi neri, e guardai un mondo così grande, che ebbi paura di cadere, precipitare e scomparire prima ancora di avere imparato a vivere.E se fossi caduta, di sicuro nessuno avrebbe raccolto una piccola innocua e silente goccia trasparente. Guardami ora,sono appena nata ondeggio e tremo, e piu' non sopporto il tuo dolore, ecco  in fondo e' così facile scivolare sul tuo bel viso, lentamente, dolcemente....Ora prima di salutarti bacero' le tue labbra, e questa piccola perla di sale scomprira' da questo grande, troppo grande mondo...."Harwen"

7 commenti:

  1. Spero che il periodo buio sia alle spalle e ricominci una nuova vita, perché lo meriti per la tua grande sensibilità.
    Salutoni e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Cavaliere, il buio spesso serve a ritrovare il sole ancora piu' caldo e luminoso, io amo anche i periodi bui della mia vita, che x quel niente, tutto che ho, comunque non cambierei... Grazie di essere passato ^_^

      Elimina
  2. Fermero la tristezza con un sorriso e con le lacrime , ne farò stelle..affinche ti siano vicine
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, mi fa sempre tanto piacere la tua visita.Sorrisi... Quanto bisogno ha il mondo di sorrisi, e se le lacrime sono stelle, allora ti regalo tante tante lacrime x che' tu possa farne stelle...X che' le stelle ispirano i poeti, e tu sei un poeta, e lo sei con le parole, e lo sei con cio' che sai fermare in uno scatto.... Allora ti auguro tante ma tante stelle lungo il tuo cammino. Baci...

      Elimina
  3. ...siamo in una giungla, dobbiamo solo cercare di sopravvivere...

    spero tu stia bene e che il tuo periodo, diciamo buio, ti sia servito a farti ritrovare la luce...a me spesso succede così..ti abbraccio dolcissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ehila come stai? Tutto bene? Ciaooo.

    RispondiElimina
  5. Ciao! scusa la mia troppa assenza, purtroppo non ci sono più spesso come prima.. spero che tu stia bene. Le tue parole sono belle e affascinanti come sempre!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...