venerdì 22 aprile 2011

Premiazioni!!!

Tempo fa ho ricevuto un premio per il mio blog, Innanzitutto voglio ringraziare Artemisia  che con il suo blog In my dreaams  me lo ha donato, e dirle che  lo ho apprezzato moltissimo. Ora mi atterro' alle semplici regole richieste. 1)accettare il premio, e scrivere un post sul proprio blog;  (Fatto)                                 2)Scegliere dai 3 a 5 blog che si segue ,nati da poco e con meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto.3)Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato.(Fatto) Ora non rimane che il punto (2.) 1) Dunque vorrei premiare Veronica con il blog Il profumo della nebbia.Mi piace molto la sua sensibilita' e ama gli animali. 2)Ora tocca a Marta con il blog Sospiri del cuore anche lei come me ama la poesia, e' molto brava.3)E' il turno di Aforza di essere vento con il blog Lenostre newyork interiori, amo il suo modo di scrivere. 4)Iride libera, scrive di tutto un po, mi piace molto!E in fine 5)Emilio con il blog Le poesie di Emilio, sbirciato oggi , bellissime le sue poesie. Punto( 2) terminato!!!!

3 commenti:

  1. cara Silvia grazie del premio!!! Onorato della tua presenza nel mio mondo poetico...come a dire è anche casa tua...guardando il tuo blog mi è venuto im mente un'aforisma della grande Alda Merini: "La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori."

    RispondiElimina
  2. Carissima Silvia! Che dire... sono davvero molto felice che tu mi abbia scelto; mi lusinga sapere di esserti venuta in mente e di essere riuscita a scrivere qualcosa che abbia colpito una persona sensibile come te! Una persona che, anche se purtroppo ancora non conosco bene, stimo dal profondo del cuore. Le tue parole Silvia, i tuoi post spesso confortano le mie giornate. Perchè leggendo le tue righe ritrovo me stessa.
    Un augurio sincero di Buona Pasqua!
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Mademoiselle Silvia,
    è di immenso piacere,ritrovare un qualcosa di me sul tuo blog.
    E ti ringrazio di cuore per aver accostato la parola amore allo scrivere.
    E' 'merveilleux et inoubliable' complimento.
    Lusingato di essere in questo tuo 'angolo di bellezza',in cui si vive respirando.

    je te souhaite sans doute
    une joyeuse Paques.

    ancora grazie.

    [.paskuale.]

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...