sabato 25 giugno 2011

troppi vuoti da riempire....

Mi domando perche' continuo a cercare inutili parole per descrivere il vuoto che pervade il mo spirito.Come se scrivendone lo potessi toccare, plasmare,trasformare in qualcosa di diverso.Arriva....Arriva sempre, come il buio sulla terra.Ho sempre meno voglia di inventarmi il mondo,ho sempre meno voglia di risalire da quel profondo niente....E non lo so, se ho ancora bisogno di voi,forse l'ho sperato un tempo,quando dopo ogni notte tornava il giorno...Si l'ho sperato un tempo, quando i miei occhi erano pieni di sguardi...Ora smarriti e vuoti..."Harwen"

8 commenti:

  1. hahahahah ci ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivata! Grazie del tuo simpatico commento

    RispondiElimina
  2. "ho sempre meno voglia Risalire quel profondo niente" è una frase che descrive meglio questo mio periodo.. A quanto inventarsi il mondo penso di essere un'esperta ormai..:)Penso che condividere attraverso la scrittura non trasformi le cose ma aiuti a "sgonfiare" i nostri sentimenti più negativi.
    Bei pensieri comunque!A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  3. Mai arrendersi Silvia, prima o poi la ruota girerà nel verso giusto anche per noi...

    RispondiElimina
  4. No non mi arrendo, ma perdo ogni giorno che passa un pezzo di cio' che ero, e come un puzzle che ogni giorno perde un pezzo... Ho il terrore di perdermi,di perdere la mia essenza di perdere le basi di cio' che mi rende in qualche modo un po' "diversa"Perdo ogni giorno un po della mia identita' e gli spazi vuoti vengono riempiti di cose x me inutili.Non so neanche se sono riuscita a spiegarmi..

    RispondiElimina
  5. Credo che ognuno di noi abbia dei vuoti da riempire. Dei buchi insomma. Ma non sono dipesi da noi, non è nostra la colpa.
    Perciò non puoi far altro che guardarli, aspettando il momento giusto per rimettere lì dentro tutto ciò che manca.
    Immagina di trasferire la tua vita su una piantina di un appartamento. E di avere dall'alto la possibilità di guardare la tua casa interamente.
    Quando ti capita di addentrarti in una stanza troppo dolorosa, esci e riprendi la visuale completa. La visuale di Silvia. Che è una donna, con tanti interessi, con tante passioni.
    Una donna che vive. Tanto tanto dolce e sensibile.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. e invece vedrai che più scrivi e più ti sentirai meglio... perché scrivere aiuta molto a liberarci dai demoni del nostro cuore... quando una cosa che è un pensiero si trasforma in qualcosa di tangibile su un foglio quel pensiero ci fa meno paura... e riusciamo ad affrontarlo con maggiore sicurezza... non ti arrendere!

    RispondiElimina
  7. Forse hai bisogno di perderti per ritrovarti. Attenta per a non varcare il punto di non ritorno!

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...