mercoledì 13 luglio 2011

Io ti uccidero'....

I miei pensieri farneticanti nel ricordo di te...Di noi. Mani come rami in cerca di te, del sole.Nella mia mente corti circuiti di rabbia e violenza.Io ti uccidero' uccidero' di te il pensiero...Le mie unghie infilero' nella tua carne, come tu hai fatto con il mio cuore .Un telo di plastica sulla tua testa legato stretto, e ti soffochero' come tu hai fatto con le mie parole,sporco e vigliacco il mio nemico sei tu...Con un martello battero' sulle tue tempie  fino a frantumare, spappolare il tuo cervello, come tu hai fatto con i miei sogni ,che giacciono frantumati sul pavimento di questa casa.Io ti uccidero' ...Uccidero' di te il pensiero.La mia bocca brulica di parole maledette,io ti stanero'strisciando nel fango,e poi ti uccidero' perche' sei  tu il mio nemico...Ti uccidero' come hai fatto tu,mentre ti chiedevo solo di amarmi...."Harwen"

4 commenti:

  1. Cavolo...non vorrei essere nei suoi panni!
    La rabbia e l'odio sono degli appigli a cui aggrapparci...quando va così...
    Quando non c'è nemmeno la rabbia, ma delusione solamente è ancora più difficile...
    La miglior vendetta è l'indifferenza ...lascialo andare...tutto quello che hai scritto lo desidererà quando capirà cosa ha perso...
    Bacio

    RispondiElimina
  2. l'amore e i soldi sono le due cose a mio parere che possano far scaturire pensieri di questo tipo.. Se tu hai partorito queste riflessioni sarai veramente infuriata! Quando si è disposti ad amare tanto e non si riceve altrettanto penso che venga spontaneo pensarla così.
    Concordo con Artemisia.. la miglior vendetta è l'indifferenza..
    Spero che il tempo lenirà la tua rabbia e il tuo dolore..
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  3. Se l'amore è amore vero quando fa soffrire dsi trasforma in odio se invece diventa indifferenza vuol dire che non era amore.
    Questo fa soffrire lo so, ma almeno ti fa capire che TU SAI AMARE!

    RispondiElimina
  4. Si può uccidere in tanti modi...a volte basta una parola!

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...