sabato 6 agosto 2011

Dove sono gli eroi...




Dove sono gli eroi che camminavano su antichi sentieri?Quelli dei racconti nelle sere d'estate,quelli forti, vigorosi che consolavano il dolore...Sulle vostre ossa dimenticate il mondo grida la sua disperazione.Un mondo  di barconi e fame.Un mondo di morte e distruzione.Questo mondo sempre di piu' ha bisogno di eroi, questo mondo di vincitori e vinti, dove tutti quanti siamo dei perdenti.Ma gli eroi esistono,sono quelli che tendono la mano in cerca di aiuto.Gli eroi non parlano, ne vincono... Muoiono...Eroi nel vento,spazzati via come nuvole.Tutti eroi come Achille..."Harwen"

5 commenti:

  1. ...ci sono eroi che passano inosservati ...come Gaetano davanti a Montecitorio...come Mary che visita i malati in ospedale tutti i giorni...come Dony, che nel portare aiuto in india, riceve in cambio l'amore di cui ha bisogno per vincere la sua battaglia...come Maria che in preda ai dolori si prodiga per le nipoti...eroi...ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni...tutti siamo eroi se lo desideriamo...se lo perseguiamo "Il Bene"...grazie Cara Amica per questo bel pensiero che accende riflessioni importanti..un raggio di Sole Ti invio per avvolgerti in un caldo abbraccio...serene ore in armonia ed emozione..a presto..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Io credo che gli eroi al giorno d'oggi siano persone comuni che giorno dopo giorno vanno avanti e affrontano le proprie paure.. :).
    Bello Scritto comunque.. complimenti!Bellissime immagini nella mia mente!
    Scusa se sono stata poco presente!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  3. I need a Hero!!! splendida riflessione...

    RispondiElimina
  4. Gli eroi di oggi,passano inosservati e sono oscurati dai mass media tradizionali.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  5. Gli eroi hanno il silenzio in cuore e la rabbia agli occhi
    Ti ringrazio della visita Silvia sei molto gentile: un caro saluto
    Maurizio

    Cartatadiresche.blogspot.com
    (anonino per caso)

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...