martedì 5 aprile 2011

Anonima

Anonima cammino silenziosa  per comuni strade.Curioso e impertinenete il mio sguardo si posa su finestre illuminate, immaginando camini accesi e silenziosi abbracci. Tavole imbandite e sedie pronte ad accogliere famiglie festose.Anonima cammino, ascoltando i suoni gioiosi del quotidiano, risate e forti accenti catturano i miei pensieri.E poi campanelli che suonano,e dietro le porte che si chiudono, sorrisi sinceri.Telefoni che squillano, bambini che giocano spensierati e protetti. E mani, mani che si stringono, corpi che si scaldano nelle notti d'inverno.Anonima cammino silenziosa per comuni strade, in un mondo che non e' il mio. "Harwen"

5 commenti:

  1. Anonima Divinamente bella...
    sono in quella strada con te...da lontano avverto te...Semplicemente ti sorrido.:)
    Bellissimo blog...complimenti...
    Grazie del tuo passagio da me...
    Sarò felice di segurti...un caro saluto.:)

    RispondiElimina
  2. Ho immaginato un paesino di montagna o campagna,delle case modeste con all'interno scene di vita famigliari e rassicuranti.. e ho potuto vedere una ragazza che assiste a questo spettacolo, forse un pò invidiosa (nel senso buono) di quello che lei forse non ha..è una bella descrizione..A me piace molto l'inverno.. Bellissimo pezzo! A presto... Sibilla

    RispondiElimina
  3. grazie dei complimenti.... sto gongolando!!^_^

    RispondiElimina
  4. fai bene a farlo! scrivi molto bene! Buona serata! A presto.. Sibilla

    RispondiElimina
  5. adoro scrivere! per questo mi viene bene ^_^

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...