lunedì 4 aprile 2011

Clandestino

Ho la netta e' spiacevole sensazione,che qui   nella nostra cara italia come in tanti altri posti ,venga a mancare certo non da tutti, ma dai molti l'umana accoglienza di povera gente che fugge la guerra.Li accogliamo a patto che arrivino a braccia alzate, che non parlino. meglio se annegati!!!!Ma qui come altrove, esisti solo se parli, persino la bestemmia e' meglio del silenzio.Disperati che rincorrono un sogno, stipati in spazi angusti,per giorni e giorni come animali da macello.Per poi arrivare qui, ed essere minacciati di rimpatrio. Voi non fuggireste?? " Harwen"

2 commenti:

  1. Il problema non è solo il governo che, già non fa nente per il popolo italiano figurato per i profughi, ma la gente stessa non li vuole, vedo leggo, sento tutti i giorni persone che li rimanderebbero a casa "a calci in culo", "fucilate", ecc ecc..."questi schifosi arabi di merda". Dimmi tu con un popolo così che ha votato un governo così a noi di umano ormai che ci rimane...

    RispondiElimina
  2. Non ci rimane niente di umano, se permettiamo che questo schifo continui, io ti giuro mi vergogno!!!quando sento certi discorsi e come te ne seto tutti i giorni, o devo andarmene e non cogliere la palla x che' altrimenti sono scontri continui, e non c'e' nulla'che mi faccia piu' paura dell'ignoranza e il razzismo, mi disgusta.

    RispondiElimina

Lasciate un commento. . .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...